ASSISTENZA TECNICA


Modalità di erogazione del servizio
S.IN.TEC offre il servizio di assistenza tecnica tramite:
1. Telefono( al numero: 035 318390)
2. E-mail(all'indirizzo E-Mail: assistenza@sintec.biz)
3. On site.

Ambito del servizio.
Il servizio viene erogato esclusivamente per gli apparati e/o i servizi forniti da S.IN.TEC salvo diversi accordi con il Cliente.

Definizione.
Si definisce "assistenza" l'insieme delle procedure atte a ripristinare o modificare l’operatività di un servizio TLC, Software o Web; la configurazione, la riparazione o la sostituzione di un apparato o di un sistema.
Il servizio include assistenza telefonica e via e-mail nelle finestre di disponibilità dell'"Help Desk" S.IN.TEC.

Disponibilita' dell'"Help Desk" S.IN.TEC.
L'"Help Desk" S.IN.TEC è attivo telefonicamente e via e-mail dal Lunedi al Venerdi dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18. Sono escluse le festività nazionali ed i periodi di chiusura per ferie di S.IN.TEC.

Tempi e modalità di risposta telefonica.
In caso di richiesta telefonica all’ "Help Desk" S.IN.TEC risponderà un operatore che aprirà immediatamente un ticket di guasto in caso di problema su servizi di TLC, oppure gestirà la problematica a seconda della tipologia di prodotto/servizio soggetto a guasto o disfunzione, ed indicherà le modalità di garanzia e i relativi numeri telefonici di assistenza qualora quest’ultima sia erogata direttamente dal produttore. Nel caso l’operatore non fosse disponibile risponderà una segreteria telefonica od una casella vocale che chiederà di spiegare il problema; un tecnico specializzato vi ricontatterà entro 4 ore lavorative dalla richiesta per valutare le modalità di risoluzione del problema.

Tempi e modalità di risposta tramite e-mail.
L'"Help Desk" S.IN.TEC risponderà alle e-mail ricevute entro 4 ore lavorative dal ricevimento della stessa per valutare le modalità di risoluzione del problema.

Tempi e modalità di intervento on-site.
L’intervento tecnico on-site è soggetto ad un apposito contratto sottoscritto dal Cliente sia contestualmente all’acquisto del prodotto/servizo che in seguito, il quale definisce costi del servizio e tempi di intervento. Per i Clienti privi del suddetto contratto il servizio è comunque erogato con tempi di intervento concordati durante la richiesta di apertura guasto all’ “Help Desk” S.IN.TEC con le modalità sopra descritte, ed è soggetto ai costi del listino in vigore al momento della chiamata e alla disponibilità dei tecnici S.IN.TEC.
S.IN.TEC - Via Statale Cremasca, 24 - Azzano San Paolo (BG) CENTRO DIREZIONALE SAN PAOLO - Tel. 035 318390 - C.F. e P.IVA: 02923410167 - REA: CCIAA BG 334329 - ROC : 15657 - info@sintec.biz - PEC: sintec@pec.poxta.it